Il centro

Lo staff

L'Autocarrozzeria Europa di Prato nasce nel 1967 e dal 1977 è situata in Via delle Ripalte, zona Grignano, a Prato, in prossimità dell'entrata autostradale Prato est, vicina a Firenze e Pistoia.

 

È specializzata in lavori di riparazione e verniciatura su automobili e veicoli commerciali e vanta svariati anni di esperienza e attività nel settore.

La carrozzeria è gestita da 2 soci, padre e figlio, e dalla figlia che si occupa della gestione dell’ufficio; la struttura è composta da operai altamente qualificati che usufruiscono dei migliori impianti tecnologici, come i banchi prova CAR-BANCH, impianti SYMACH con procedimento di essicazione, lampade a raggi infrarossi e prodotti di alta qualità come la vernice GLASURIT.
Dotata di uno staff tecnicamente molto preparato e di attrezzature di precisione per ogni genere di intervento su carrozzerie e cristalli, l'officina esegue sostituzione di vetri, verniciatura metallizzata e lavori di officina con l'utilizzo di ricambi originali e procedure di lavoro rigorosamente collaudate.

Share by: